Slider

Cerca nel sito

Nothing new

mercoledì 5 marzo 2014


E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa, ma non è successo nulla! Sto ancora cercando un lavoro e nel frattempo lavoro nel negozio di mia mamma. Sono davvero stufa di tutto. Ho un sacco di cose da fare ma non il tempo per farle. E' un periodo difficile perché non so cosa voglio dalla mi vita, mi sento così sola e...boh, non lo so. Sono stata all'Ikea qualche giorno fa, volevo prendere qualcosa di nuovo per la mia camera ma sono senza soldi :( Ieri finalmente ho incontrato la mia migliore amica, abbiamo mangiato sushi, guardato cartoni e parlato di manga e anime. Ho passato davvero una bella e rilassante serata. Ma adesso sono di nuovo da sola :( Volevo girare un nuovo video ma non ho avuto nessun suggerimento :( Sono triste, sola e depressa. Ma non voglio piangermi addosso, domani è un altro giorno. Volevo fare 2 cuscini, uno per me con la scritta "keep calm and drink tea" e un altro con la scritta "xbox 360". Metterò delle foto se volete. Fatemi sapere se avete dei suggerimenti per non sentirsi così soli e depressi (e anche per il mio prossimo video).

~Chibiistheway



It's been a long time since I write something here, but it doesn't happen anything! I'm still looking for a job and in the meanwhile I'm "working" in my mother's shop. I'm very bored by anything, I have many things to do and none time for them. It's also a difficult time because I don't know what I really want in my life, I feel so alone and... boh, I don't know. I went to Ikea few days ago, I wanted something new for my room but I'm penniless :( Yesterday I finally met my best friend, we ate sushi, watched cartoons and talked about manga and anime. It was a very relaxing and funny time. But now I'm alone again :( I want to film a video but I haven't any suggestion :( So sad, so alone and so depressed. But I don't want to cry over me (I don't know if it's correct) and tomorrow it's a new day. I want to make 2 pillows, one for myself with "keep calm and drink tea" sign and one with "xbox 360" sign. Then I will post pictures if you want. Let me know if you have any suggestion for feeling not so alone and depressed (and for my next video).

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan