Slider

Cerca nel sito

Bye bye inverno

venerdì 4 aprile 2014

Anche se è ancora un po' freddo qui, è arrivata la primavera! Mi sento flaccida e deboluccia perché non pratico nessun sport e quindi ho deciso che è l'ora di fare qualcosa e quel qualcosa è nuotare! Ho fatto nuoto più o meno seriamente dall'età di 6 anni per 7 anni circa ma poi ho smesso. Non ricordo nemmeno perché l'ho fatto. Comunque ho ricominciato ad andarci abbastanza spesso *yeeeeee* sono molto soddisfatta perché sono molto pigra! Sul serio, a casa non muovo mai un dito se non è questione di vita o di morte. Mi do da fare solo nelle cose che realmente mi piacciono, nessun extra xD. L'acqua poi è il mio habitat ^^. Ho deciso anche di fare qualche esercizio a casa con un elastico della Domyos. E' molto semplice da usare e si possono fare diversi esercizi a seconda della zona da "tonificare". Io ad esempio lo uso per le braccia e per l'interno coscia. So che sono solo piccole cose ma mi aiuta pensare che sto facendo qualcosa per e per il mio corpo. E' un periodo davvero difficile per me perché sono sempre sola, senza lavoro (in realtà lavoro in negozio da mia mamma ma sto cercando una mia strada). Quindi sono un po' depressa e nuotare mi aiuta a pensare positivo. Voglio essere anche io felice!!! E nel frattempo voglio tornare in forma xD

~Chibiistheway


Even if is so cold here, spring is come! I feel a little bit flaccid and weak because I didn't do any sport. Therefore I decided to do something! And this something is swimming! I used to swim when I was young, I swam 7 years no stop. I can't remember the reason why I stopped. But now I restart swimming frequently *yeeeeee* I'm so proud of it because I'm a chronic lazy! Really, I'm so lazy at home, I also do something, but just the things that I really love or need xD (no extras!). I love the water, it's my habitat ^^. I decided also to do some exercises at home with an elastic band from Domyos. It's easy to use and you can do many exercises with it, really! I use it for reinforcing my arms and thighs. I know that these are just few things but the idea that I really do something for me, for my body, helps me a lot. It's a difficult period for me, I'm alone without a job (now I work in my mother's shop but I'm searching "my" way). I'm a little bit depressed and swimming helps me to think positive. I want to be happy!!! And I hope to get fit xD

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan