Slider

Cerca nel sito

ITAtube 26/04/14

domenica 27 aprile 2014

Ieri sono stata a Milano all'ITAtube!!! Che emozione! Anche se ieri era cominciata davvero male la giornata: il posto dove di solito andavo a fare carburante non mi prendeva le banconote, il tomtom ci ha portati quasi fuori strada a Milano e poi il parcheggio, insomma, un delirio! Poi mi aspettavo una cosa un po' diversa, boh, non mi aspettavo di entrare come in una discoteca, poi non riuscivo a capire niente! Per non parlare della FOLLE fila fatta, mi mancava l'aria, ero schiacciatissima e stavo per avere un attacco di panico (motivo per cui ho fatto solo 1 fila!). Volevo vedere diversi youtubers ma alla fine ho incontrato "solo" Zoe, Tanya e Louise, i principali motivi per cui sono voluta andare :) Peccato che nelle foto io sia sempre girata da una parte diversa xD



Però sono davvero contenta, è davvero un sogno! Poi c'erano anche "conferenze" interessanti (forse un po' sottovalutate). Diverse cose in questo evento mi hanno lasciata perplessa, ma sono davvero contenta di aver almeno visto tutte le persone che mi tengono compagnia su YouTube :)




Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan