Slider

Cerca nel sito

Birthday OOTD | Fashion

giovedì 15 maggio 2014



Per il mio compleanno ho deciso di indossare una camicia e una gonna a vita alta, niente di troppo sfarzoso ma comunque elegante. La camicia è di Fornarina, è color indaco ed è una camicia al contrario, nel senso che ha i bottoni sulla schiena (purtroppo mi sono dimenticata di fare una foto del retro). La gonna è invece di Zara, una semplice gonna nera a vita alta. Ai piedi ho messo delle semplicissime ballerine nere per stare comoda visto che comunque uscivo solo con i miei. La collana invece è di H&M e l'ho indossata per dare un po' di luce


 ~Chibiistheway



For my birthday I decided to wear a blouse with a skirt, elegant but not too formal. The blouse is from Fornarina and has this beautiful color with buttons on the back (I'm sorry that I forgot to make a picture of the back). The skirt is from Zara and it's a simple black skirt and I wore it with a pair of black flats, because I wanted to feel comfort. The necklace is from H&M.

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan