Slider

Cerca nel sito

Dior fluid stick | Review

venerdì 2 maggio 2014


Ne ho sentito parlare ovunque tanto da regalarne uno a mia mamma. Mossa molto furba perché in questo modo ho potuto provarlo anche io ^^. Questo prodotto è una sorta di ibrido, dal momento che unisce il colore di un rossetto e la brillantezza di un gloss. La prima cosa che mi ha colpito è senza dubbio il packaging, davvero particolare e ricercato. E' disponibile in 16 tonalità e quella che ho preso è il 239 Frisson, un colore non appariscente ma fresco e, secondo me, molto adatto all'estate.



E' aranciato ma rimane comunque tenue sulle labbra, dando giusto una punta di colore. Anche la formula l'ho trovata leggera anche se un po' appiccicosa ma, a differenza di altri gloss che ho, questo quasi non si sente sulle labbra. Non l'ho messo spesso e quindi non so bene quanto mi possa durare ma una sera dopo circa 3 ore ce l'avevo ancora su tutto e davvero non si notava alcun calo di intensità né nessuna sbavatura. Inoltre in queste 3 ore avevo anche bevuto una tazza di thè caldo e mangiato 2 biscotti! Io poi ho le labbra generalmente secche e questo fluid stick mi liscia completamente le labbra, sembrano davvero perfette e piene!



Il costo è un po' una "pecca" perché non accessibile a tutti, ma sono proprio contenta di averlo acquistato! E anche mia mamma (visto che lo avevo comprato per lei!). Voi cosa ne pensate? Lo avete provato?
~Chibiistheway


I heard about this product everywhere and I decided to buy one for my mother, so I can try it too ^^. This product has the color of a lipstick and the brightness of a gloss. The first thing that I noticed was the packaging, particular and elegant. The fluid stick is available in 16 different colors and I chose 239 Frisson, a light and fresh color which I think it's perfect for summer. It's a little bit orange but very light. Also the consistence is light but a little bit sticky. I hadn't many occasions to try it but one day I wear it for about 3 hours and it stayed in place flawless, even if I drank a cup of hot tea and ate 2 cookies! I also have dry lips and this product gives the illusion of perfect lips! However, it's expensive but I'm very happy for buying it and so my mother (because I bought it for her!). Did you try this product? What do you think about it?

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan