Slider

Cerca nel sito

Italian koi show

lunedì 26 maggio 2014

Sabato sono stata a Cesena all'Italian koi show, una fiera nuova su carpe koi, bonsai e giardini in stile giapponese. Sono andata soprattutto per vedere e sapere di più sulle koi, visto che ne ho una anche io!  Non ce n'erano di molte ma è stato comunque molto interessante.



C'erano diverse riproduzioni di giardini molto belli e suggestivi. Bisognava anche togliersi le scarpe per entrare in uno di questi, dove era possibile sedersi e rilassarsi.




E come se non bastasse, c'erano tanti bonsai, alcuni davvero particolari! Il mio preferito è quello storto xD





Peccato che la fiera fosse molto piccola e poi c'era poca gente, quando invece era una grande opportunità per conoscere molte cose. Infatti c'erano diverse conferenze e percorsi didattici a cui poter partecipare. Uno di questi era appunto sulle carpe e sul laghetto. 
C'erano diversi stand su piante acquatiche, mangimi per koi e oggetti giapponesi! 


Alla fine mi sono portata a casa una bella koi kohaku e un segnalibro in cotone dipinto a mano con scritto il mio nome in giapponese! Una giornata diversa dal solito ma che rifarei di sicuro! Spero ci sia anche l'anno prossimo perché non vedo l'ora di tornarci xD

~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan