Slider

Cerca nel sito

Tanti auguri a me! | About me

mercoledì 14 maggio 2014

Ebbene ieri era il mio compleanno! Non ho fatto nulla di particolare, se non girare il room tour di camera mia e uscire a cena con i miei. E' stato molto bello ma anche impegnativo girare il video di camera mia, perché è super piccola ma piena di cose e temevo di risultare troppo noiosa soffermandomi su tutto! Per questo ho cercato di far vedere un po' di tutto, poi se qualcuno ha delle curiosità fatemi sapere ^^ La sera invece sono andata a festeggiare al Wok con i miei e il mio moroso. Sabato poi farò una "vera" festa con gli amici (pizza e bowling probabilmente).
Ho ricevuto tanti fiori ieri, cosa che prima non mi capitava mai. Mi sento vecchia :(




Oltre questi ho ricevuto anche una nuova videocamera (che non vedo l'ora di utilizzare, è fantastica ^^), dei prodotti della Lush (ammore), una crema della Dior e un'arricciacapelli! Non vedo l'ora di provare tutto, sono super emozionata, non mi aspettavo tutte queste cose! Ah poi, stavo per dimenticarmene (ops), ho ricevuto anche uno splendido onesie (o kigurumi) che è arrivato proprio ieri, a forma di unicorno <3



Ma quanto è bello?! Lo adoro <3

~Chibiistheway

Yesterday was my birthday! I didn't do anything special, I made a new video, the room tour of my bedroom and I went out with my parents. It was funny filming but also difficult because my room is very small but I have many things and I didn't want to be boring. I tried to show you all the things but if you have any questions feel free to ask me! Yesterday evening I went to the Wok (Chinese and Japanese restaurant) with my parents and my boyfriend. While saturday there will be a "real" party with my friends, probably pizza&bowling. I received many flowers and I started feeling old :(
I also received a new recording camera, Lush products, Dior creme, hair curler and an unicorn onesie (or kigurumi). I'm very excited to try everything!! And I really love my unicorn suite <3

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan