Slider

Cerca nel sito

Aggiornamenti camera

lunedì 16 giugno 2014

Ieri sono stata da Ikea e Migani e ne ho approfittato per prendere alcune cose per la mia camera! ^^ Finalmente sono riuscita a sistemare i fumetti sulla mensola prendendo un "reggilibri" (penso si chiami così xD) che tiene effettivamente i libri! Prima appena sfioravo i fumetti cadeva tutto ಠ_ಠ


Poi ho preso una nuova lampada che fa più luce, forse l'avrete vista anche voi nella pubblicità. E' davvero bellissima e, non lo sapevo, ma dentro è color tiffany (◡‿◡✿) adoro! Anche se non è così semplice aprire e chiudere la lampada :S



Ho trovato finalmente delle luci per la camera e queste sono f-a-v-o-l-o-s-e, sono a forma di conchiglia!! Non fanno tantissima luce, ma l'effetto mi piace tantissimo.


Poi ho preso dei fiori finti per dare un po' più di colore alla camera e una mini orchidea verde che non ho mai avuto e che adoro :3



Mercoledì vi aspetta un intero video sugli acquisti da Ikea quindi stay tuned ;)

~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan