Slider

Cerca nel sito

Grande novità in famiglia | About me

lunedì 23 giugno 2014

Ebbene sì, ho una grande ma piccola novità: Cersei! Una palla di pelo che è entrata di colpo nella mia vita senza alcun preavviso. Questo batuffolino di 2 mesi e mezzo ha scombussolato tutti i miei piani per questo ultimo periodo, ma ha anche portato tantissima gioia. Infatti, questo per me è un periodo davvero brutto, per tanti e diversi motivi (che poi sono sempre gli stessi e quindi non sto a ripetermi). Meno di un kg di miagolii continui e tanta tenerezza. Il nuovo gattino è un maschietto che ho chiamato Cersei perché mi piace molto come nome, anche se ne "Il trono di spade" è il nome di una stronza. Cersei è super affettuoso, si è trovato bene da subito qua a casa e, dopo un giorno intero passato a miagolare e nascondersi, si è ambientato e gioca di continuo! Ci cerca, ci riconosce, ci fa la festa e gioca con Charlie, un'altro dei miei gatti. Farlo conoscere a tutti gli altri sarà abbastanza impegnativo, ma sono fiduciosa. Cico, il gatto più grande che ho, ha già incontrato Cersei e non l'ha nemmeno considerato, cosa che ritengo abbastanza positiva visto che fa così con tutti; Criss, il secondo più grande, non ha ancora conosciuto il micio ma lo ha fiutato (se così possiamo dire) e non sembra particolarmente sorpreso; Chibi invece, la mia unica gatta, non ha avuto rapporti ravvicinati con il piccolino ma attraverso la finestra soffia a più non posso e poi scappa. Solo Charlie è entrato proprio a contatto con il nuovo arrivato e non sapete che la gioia che ho provato vedendoli giocare assieme. Prima si sono un po' studiati a vicenda, poi Cersei si è avvicinato sempre di più a Charlie e così han cominciato a giocare assieme. Sono davvero adorabili assieme :) Ci sono ancora tante cose che deve scoprire qua a casa, gatti compresi, e sono davvero super iper mega contenta di avere un altro gatto per casa (anche se molto impegnativo).





~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan