Slider

Cerca nel sito

Maleficent

domenica 1 giugno 2014


Ieri sono andata a vedere Maleficent, remake de "La bella addormentata nel bosco", un classico Disney che adoro. Proprio per questo non ho voluto leggere niente sul film, per avere la mente libera e godermi il film. Film che mi è piaciuto solo a metà. Malefica è straordinaria, bella e tenebrosa, cattiva ed eroina. Mi è piaciuto molto questo contrasto della sua personalità. Anche il corvo, Fosco, è stata una bella sorpresa, così come tutta la Brughiera e le sue creature. Mentre ho trovato abbastanza insignificanti Aurora e le fate.
A parte quel che ne penso io del film, ho trovato molto interessanti alcune cose: prima fra tutte, la notizia che Aurora da bambina è stata interpretata dalla figlia di Angelina Jolie perché era l'unica a non spaventarsi davanti a Malefica. Poi le lenti a contatto disegnate dalla stessa Jolie, che ha contribuito anche in altri dettagli del look di Malefica, fantastiche, mi sono piaciuti davvero molto gli occhi.
Voi lo avete visto? Cosa ne pensate?
~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan