Slider

Cerca nel sito

Animal Crossing addicted | About me

lunedì 8 settembre 2014

Ebbene sì, sono una patita di Animal Crossing! Ormai è più di un anno che ho AC New Leaf e ci gioco costantemente. Anzi no, scherzo! xD Dopo i primi mesi in cui ci giocavo davvero ogni ora che avevo libera, l'ho lasciato nel dimenticatoio per riprenderlo poi qualche mese fa. Io insomma vorrei vivere realmente a Pandora! E' tutto così bello e assurdo allo stesso tempo. Nook è un ladro pazzesco che mi accolla debiti su debiti per migliorare casa e io per "guadagnarmi" da vivere pesco! E sì, e faccio davvero tanti soldi xD Quanto sarebbe bello vivere di pesca!





Poi vado matta per i vestiti, ce ne sono davvero tanti bellissimi in giro su internet. In generale ho uno stile molto da ragazza classica ed elegante, vesto quasi esclusivamente Griffa, poi a volte mi ritrovo a far cosplay anche nel gioco! Davvero fantastico! :)





I vicini in linea generale sono simpatici e disponibili, ce ne sono un paio che mi stanno molto a cuore, Gomitolo e Ozzy, li adoro!




Ho iniziato anche a fare una specie di inventario con tutti i pesci e gli insetti che ho catturato, specificando il luogo, il periodo e il loro valore! Sono un po' fissata con gli inventari e con l'ordine. E quindi niente, questo è. Fatemi sapere se anche voi ci giocate o qual è il gioco in cui vorreste vivere realmente! ^^

 ~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan