Slider

Cerca nel sito

Finalmente si va in vacanza!

giovedì 18 settembre 2014


Ebbene sì, è giunto anche per me il momento di partire e andare in vacanza! A differenza degli anni passati, non andrò in una bella località calda con sole e mare, ma in una bella, anzi bellissima, città europea: Budapest! Per chi ancora non lo sapesse: mia madre è ungherese e i miei nonni materni vivono a Budapest. Quand'ero più piccola passavo tutte le vacanze estive (o la maggior parte di esse) dai miei nonni, mentre adesso ho sempre meno possibilità di andare da loro :( Anche se sono stata diverse volte in Ungheria, non mi stanco mai, anzi, ho sempre più voglia di tornarci! Non so se è dovuto al fascino della grande città, ma è un posto in cui mi piacerebbe molto vivere. 


Quest'anno andrò per la prima volta "da sola" in auto e la cosa un po' mi terrorizza perché, nonostante le mie numerose visite, non ho mai badato troppo alla strada e, soprattutto, ho un senso dell'orientamento inesistente! Però sono super motivata e davvero contenta di andare dai miei nonni :) Ci sono un sacco di posti che voglio rivedere e altri nuovi da scoprire! Andrò anche all'Opera a vedere la Tosca e sono tipo super emozionata *__* Insomma, sono gasata per questa vacanza!! Sabato o domenica uscirà un video sul viaggio e su come preparo la valigia, quindi se avete delle domande al riguardo ora o mai più xD


Durante la settimana di vacanza, non pubblicherò nessun video sul canale, ma farò tante foto e video che vedrete al mio ritorno :) Pensavo anche di parlare un po' di com'è Budapest in generale, la lingua, lo stile di vita, insomma, fatemi sapere se vi può interessare :)

~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan