Slider

Cerca nel sito

3 Fall Outfits | Fashion

sabato 18 ottobre 2014

Ecco 3 idee per affrontare al meglio l'autunno! :)

Casual Friday
Questo look l'ho pensato per quei giorni in cui, dopo il lavoro, esco con gli amici, magari per un aperitivo o una serata semplice. E' molto casual, adatto anche alla scuola/università. Il maglioncino è tipicamente autunnale, corto e a 3/4 che si abbina bene a un paio di pantaloni a vita alta. Le scarpe sono comode ma con un rialzo e la borsa è quella che porto ultimamente al lavoro.


Maglioncino Stradivarius
Pantaloni Bershka
Borsa Accessorize
Scarpe Converse






Let's go to the cinema!
Quando vado al cinema mi piace essere sia elegante che casual, quindi mi piace abbinare alla gonna una camicia. Questa è in jeans con un fiocco che la rende più femminile, la gonna a vita alta, invece, è semplice in cotone elasticizzato. Siccome sento sempre freddo, ho scelto un paio di calze calde ma che arrivano al ginocchio. Infine, ho abbinato una delle mie tracolle preferite a un paio di ballerine semplici.



Camicia Gas
Gonna Pull&Bear
Calze Calzedonia
Ballerine H&M
Borsa Bershka





Shopping in the city
Ed ecco il mio abbinamento preferito, quello forse più autunnale di tutti! I colori sono tipici della stagione, la camicia è anche molto comoda e morbida, abbinata a un semplicissimo paio di jeans e delle sneakers adatte per camminare a lungo (soprattutto sui sanpietrini della città!). La borsa rigorosamente maxi per trasportare tutti gli acquisti o tutto il necessario per una giornata di shopping. Tocco di classe: il cappello in lana!!

Camicia Bershka
Pantaloni UP Jeans
Borsa Zara
Scarpe Drunknmunky
Cappello Accesorize






Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan