Slider

Cerca nel sito

Preferiti di Aprile 14

mercoledì 30 aprile 2014

Oggi vi propongo le mie cose preferite del mese ^^

Prodotto: mi è piaciuto tantissimo lo scrub labbra di Lush Labbracadabra!! Sa tipo di cicca ed è a base di zucchero e olio di jojoba, mi lascia le labbra davvero morbide e senza quelle odiose pellicine.

Abbigliamento: ho indossato praticamente tutti i giorni per andare al lavoro le mie basket prodi plus di Adidas, sono comodissime e hanno un tacco che mi fa sembrare un po’ più alta :)

Libro: “La cacciatrice di fate” di Elizabeth May anche se non l’ho ancora finito xD E’ ambientato in Scozia e la protagonista è una cacciatrice di fate spinta dalla vendetta. Infatti sua madre è stata uccisa da una fata e da quel giorno Aileana è alla ricerca di quella fata. Le fate in questo libro sono dei mostri manipolatori che uccidono le persone. Mi piace questo fantasy, per ora è abbastanza misterioso, sono davvero curiosa di vedere come prosegue la storia.

Gioco: Super Galaxy 2! L’ho comprato all’inizio del mese e con la tv in HD è uno spettacolo, i colori e le scene nello spazio sono fantastici! Non ho mai giocato a un “vero” super mario quindi sono entusiasta :)

Cover: la cover che ho sempre usato è di Bershka, in similpelle tiffany con tanti cuoricini.

App: assolutamente “The Hunt”!! E’ davvero utilissima: se trovi qualcosa su internet che vorresti anche tu, basta postarne la foto su questa app e una community di persone ti aiuta a trovare la stessa cosa o cose simili (a seconda di cosa cerchi). Fantastica.

Anime: dal momento che ho ricominciato ad andare a nuoto ho visto “Free!”, un anime sul nuoto appunto. Mi ha dato tanta carica, molto bello, ve lo consiglio se amate questo sport ^^.

Cosa random: il mio morbidissimo peluches della Trudi! E’ un coniglio morbidissimo che ormai mi tiene compagnia tutte le sere :3.


Foto: non poteva che essere quella con Zoella xD

~Chibiistheway

ITAtube 26/04/14

domenica 27 aprile 2014

Ieri sono stata a Milano all'ITAtube!!! Che emozione! Anche se ieri era cominciata davvero male la giornata: il posto dove di solito andavo a fare carburante non mi prendeva le banconote, il tomtom ci ha portati quasi fuori strada a Milano e poi il parcheggio, insomma, un delirio! Poi mi aspettavo una cosa un po' diversa, boh, non mi aspettavo di entrare come in una discoteca, poi non riuscivo a capire niente! Per non parlare della FOLLE fila fatta, mi mancava l'aria, ero schiacciatissima e stavo per avere un attacco di panico (motivo per cui ho fatto solo 1 fila!). Volevo vedere diversi youtubers ma alla fine ho incontrato "solo" Zoe, Tanya e Louise, i principali motivi per cui sono voluta andare :) Peccato che nelle foto io sia sempre girata da una parte diversa xD



Però sono davvero contenta, è davvero un sogno! Poi c'erano anche "conferenze" interessanti (forse un po' sottovalutate). Diverse cose in questo evento mi hanno lasciata perplessa, ma sono davvero contenta di aver almeno visto tutte le persone che mi tengono compagnia su YouTube :)




Buona Pasqua!

domenica 20 aprile 2014


Buona Pasqua a tutti!! :) Oggi sono in completo relax e per voi ho in serbo un video simpatico! Questa volta si tratta di un gameplay su un gioco davvero carinissimo :3 Mi piacciono tanto i disegni e i personaggi. E' un gioco online di avventura, semplice e intuitivo ma a me piace da matti xD Date un occhiata voi stessi.



~Chibiistheway

Pasqua si avvicina..

giovedì 17 aprile 2014


Non so voi, ma io non ho ancora comprato nessun regalo per Pasqua! E l'unico che penso comprerò, è un "banalissimo" uovo di Pasqua xD In ogni caso, vedo che in quest'occasione i regali sono davvero piccoli e semplici, i tipici "è il pensiero che conta". Ma se voi avete intenzione di realizzare comunque qualcosa di speciale, senza spendere tanti soldi, vi consiglio di farvi un giro in rete, ci sono tantissime idee low cost per Pasqua, alcune sono anche davvero semplicissime da realizzare! Ispirata da un paio di immagini trovate in giro sul web, ho deciso di realizzare un sacchetto regalo a forma di coniglio! Il tutorial è disponibile sul mio canale youtube dedicato al cucito e uncinetto. Non credo però che lo regalerò a qualcuno perché, come ho scritto prima, non ho in programma di fare alcun regalo (lo so, sono una persona triste). L'ho realizzato perché mi piace come idea e avevo un po' di tempo libero. Voi avete altri programmi? Andate in vacanza? Io resto qua come sempre, a lavorare in negozio :(
Ah sì, ho ricominciato a giocare a Skyrim dopo quasi 6 mesi...

~Chibiistheway

Anniversario

martedì 15 aprile 2014

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro sesto anniversario! Direi un'occasione decisamente speciale (◡‿◡✿) Siamo andati in un ristorante di pesce sul mare, abbastanza tranquillo e appena arrivati ci hanno fatto accomodare in un tavolo abbastanza lontano rispetto gli altri, hanno acceso una candela sul tavolo e ci hanno portato 2 bicchieri di prosecco. Mi sono sentita davvero speciale :) Per l'occasione ho indossato un vestito a pois di Massimo Rebecchi con le mie francesine preferite di Fornarina.



Oltre alla cena, a una lettera dolcissima, ho ricevuto anche un morbidissimo peluche della Trudi (li adoro e li colleziono pure) chiamato Conu ^^


Ho passato davvero una serata stupenda, ci voleva proprio in questo periodo. 

~Chibiistheway

Bye bye inverno

venerdì 4 aprile 2014

Anche se è ancora un po' freddo qui, è arrivata la primavera! Mi sento flaccida e deboluccia perché non pratico nessun sport e quindi ho deciso che è l'ora di fare qualcosa e quel qualcosa è nuotare! Ho fatto nuoto più o meno seriamente dall'età di 6 anni per 7 anni circa ma poi ho smesso. Non ricordo nemmeno perché l'ho fatto. Comunque ho ricominciato ad andarci abbastanza spesso *yeeeeee* sono molto soddisfatta perché sono molto pigra! Sul serio, a casa non muovo mai un dito se non è questione di vita o di morte. Mi do da fare solo nelle cose che realmente mi piacciono, nessun extra xD. L'acqua poi è il mio habitat ^^. Ho deciso anche di fare qualche esercizio a casa con un elastico della Domyos. E' molto semplice da usare e si possono fare diversi esercizi a seconda della zona da "tonificare". Io ad esempio lo uso per le braccia e per l'interno coscia. So che sono solo piccole cose ma mi aiuta pensare che sto facendo qualcosa per e per il mio corpo. E' un periodo davvero difficile per me perché sono sempre sola, senza lavoro (in realtà lavoro in negozio da mia mamma ma sto cercando una mia strada). Quindi sono un po' depressa e nuotare mi aiuta a pensare positivo. Voglio essere anche io felice!!! E nel frattempo voglio tornare in forma xD

~Chibiistheway

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan