Slider

Cerca nel sito

Hunger Games TAG | Chibiistheway

lunedì 2 febbraio 2015


Non so esattamente perché, ma ultimamente mi sono trovata a ripensare tanto a Hunger Games e, non avendo nessuno con cui parlarne, ho deciso di fare questo tag sulla trilogia che potete acquistare qui Hunger Games :)

.Qual è il tuo libro preferito della trilogia?
Direi il secondo, "La ragazza di fuoco", perché il rapporto fra Katniss e Peeta evolve, si scoprono nuovi lati delle loro personalità e poi ci sono i giochi della memoria ^^

.Quanto dureresti nell'arena?
Hehe, niente!! Di sicuro non sarei la prima a morire perché fuggirei, ma prima o poi temo che qualcuno mi troverebbe. E io non sono per niente intrepida né avrei il coraggio di uccidere qualcun altro.

.Come ti sei avvicinata al mondo di Hunger Games?
Storia molto complicata! In poche parole avevo guardato il primo film in dvd e non mi era particolarmente piaciuto, poi ho guardato il secondo film e lì mi è scattato qualcosa. Rimasi davvero sconvolta perché non si sapeva niente di Peeta e di cosa gli fosse successo, così, anche se stavo preparando la tesi, mi misi a leggere tutti e 3 i libri, per finirli in 4-5 giorni...

.Momento preferito?
Ce ne sono tanti, uno che ricordo con più tenerezza è la "dichiarazione" di Peeta, ovvero quando racconta a Katniss di averla sempre amata, fin da scuola.

.Qual è il tuo personaggio preferito?
Penso si sia capito: PEETA! Non solo mi rispecchio per il carattere, i principi e il modo di fare, ma è anche un ragazzo estremamente altruista e dolce. Penso di non essermi mai affezionata così tanto a un personaggio.

.In quale distretto vivresti?
Assolutamente nel 4, il distretto dell'acqua e della pesca! Io adoro nuotare, mi piacciono i pesci e ho studiato Acquacoltura, sarebbe un paradiso :)

.Qual è stato il momento più emozionante?
La fine, perché ci sono arrivata con tanti sentimenti diversi, è stato il concludersi di un ciclo molto intenso e combattuto per me. Riassumerei tutto nella mia frase preferita: "Tu mi ami, vero o falso?"

.Quale oggetto da casa ti porteresti come portafortuna?
Forse uno dei miei mici in feltro, per avere qualcosa di carino e soffice da stringere nei momenti più duri.

.Qual è stato il piano più malvagio del libro?
Decisamente l'aver manipolato i pensieri e i ricordi di Peeta. Quando sono arrivata a quel punto del libro, l'ho chiuso e ho sofferto molto, non volevo accettarlo perché era l'unica che Peeta non voleva. E' stata dura continuare da quel punto in poi.

.Qual è il tuo villain preferito?
Non so quanto possa essere definito malvagio, ma Seneca Crane ha permesso a Katniss e Peeta di vincere insieme di Hunger Games, è grazie a lui che tutto è stato possibile ♡

~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan