Slider

Cerca nel sito

Anime inspired room decor | DIY

lunedì 9 marzo 2015


Ecco 4 progetti davvero semplici ma d'impatto per decorare camera vostra con i vostri anime preferiti ;)

1. Sveglia Totoro


Per prima cosa scegliere una immagine su carta e incollarla a del cartoncino. Ritagliare l'immagine e prendere le misure del display della vostra sveglia. Disegnare il quadrante sul retro della vostra immagine e ritagliarla. Fissare l'immagine alla sveglia con patafix o scotch.

2. Quadro diamante


Munirsi di una tela e di diverse immagini dei vostri anime preferiti. A seconda delle dimensioni della tela, disegnare un triangolo e prenderlo come linea guida per ritagliare le varie immagini di quella stessa forma. Accostare i triangoli per formare un diamante e, una volta soddisfatti del risultato, incollare tutti i triangoli.

3. Bicchiere stile Starbucks


Su online trovate diversi loghi in stile Starbucks, scegliete il vostro preferito e stampatelo. Incollatelo poi al centro di un qualsiasi bicchiere di carta. 

4. Ghirlanda


Disegnate un triangolo e prendetelo come linea guida per ritagliare diversi triangoli di carta colorata. Scegliete delle immagini del vostro anime preferito e incollatele sui triangoli. Fate 2 fori su ciascun triangolo e con uno spago unite tutti i triangoli fra di loro. 




Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan