Slider

Cerca nel sito

Nuovo colore e gatti sul cellulare | My week in one post

sabato 6 febbraio 2016


Per la prima volta ho tentato di girare un vlog della mia giornata, visto che avevo la mattinata libera e cominciava la nuova stagione di X-Files la sera stessa. Non sono totalmente soddisfatta del risultato, soprattutto perché volevo comprare un paio di cose che non ho trovato e non so filmare "in esterna". Ho scoperto però un nuovo posto (White Bakery) che fa da mangiare in stile americano. Ha degli interni bellissimi per me, sui toni pastello, e si mangia molto bene.




Ho deciso di intensificare il mio colore di capelli, lo volevo più viola ma mi sono affidata alla parrucchiera. Lavandoli dovrebbero assumere una tonalità più lavanda. Comunque non mi dispiacciono troppo. Ho tentato di fare qualche foto in giardino ma non sono fotogenica, questa è la più decente. Tra l'altro in mano ho un nuovo bellissimo libro di cui non vedo l'ora di parlare.


Questa settimana più che mai, mi sono fissata con Neko Atsume, un gioco per telefono con dei gattini adorabili. Non si può interagire molto con i gatti, solo fargli foto, però da dipendenza! A seconda del cibo e dei giochi vengono a far visita gatti diversi, ci sono poi gatti speciali che si fan vedere solo in determinate occasioni. Insomma, sono completamente rapita!


Settimana ricca di sorprese e regali! Nella posta ho trovato "La panchina e altre poesie d'Amore" di Daniele Palmieri, una raccolta appunto di poesie molto carine e intime, in questo periodo non potevo chiedere di meglio! E poi finalmente è arrivato il mio amato poster di X-Files che adoro e finalmente ho in camera (sono molto fissata con X-Files, lo so).


E quindi in poche parole, questa è stata la mia settimana! Non so se vi potrà interessare o meno, ma questo blog nasce anche per raccontarmi, una sorta di diario che magari in futuro rileggerò con piacere. Ci vediamo settimana prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan