Slider

Cerca nel sito

I miei 4 profili Instagram preferiti

lunedì 11 luglio 2016

Ciao a tutti! Come creativa l'ispirazione è fondamentale e può arrivare guardando fuori dalla finestra, ascoltando una canzone o girando su Internet. In particolare oggi vorrei condividere con voi 4 profili Instagram che adoro perché mi ispirano sempre in qualche modo.




nekomatahime
Seguo questa ragazza da relativamente poco tempo ma mi è bastata una foto per innamorarmi. Mi piace che abbia un suo stile nel modificare le foto così da rendere il profilo omogeneo. Adoro i suoi tatuaggi, il fatto che ami gli anime e i gatti e mi piace molto il suo modo di vestire. Spesso da lei prendo spunto per nuovi anime da guardare o come è meglio "mettersi in posa" nelle foto per valorizzare il proprio corpo (cosa che guardo in tutte le foto perché voglio imparare).



littlemissbento
Sono molto fissata con i bento, soprattutto quelli artistici e infatti seguo diversi profili di questo tipo. Shirley è una delle mie preferite per la sua incredibile bravura. Mi fa venir voglia di mangiare qualsiasi cosa! Adoro poi la scelta di uno sfondo asettico che metta in rilievo i colori e le forme degli alimenti. Traggo spesso ispirazione da lei quando cucino, soprattutto i dolci, e guardando le sue foto di prima mattina la giornata parte subito bene.
Altri account simili che seguo con piacere: bellchan_cooking_bento, bentodays_, 5ambento, bentomonsters




aliencreature
Devo ringraziare mia sorella per avermi fatto scoprire questa ragazza perché mi ha in qualche modo aiutata a scegliere il colore di capelli che volevo fare (anche, come avrete notato, cambia ogni volta che faccio la tinta xD). Mi piacciono molto le composizioni delle sue foto, il fatto che sia un'artista un po' messy e poi ha dei cincillà bellissimi ♡ Mi piace prendere spunto dai suoi outfit anche se ha uno stile un po' lontano dal mio; è sempre un piacere scoprire cose nuove.



ursula_uriarte
Tempo fa ero estremamente in fissa con i profili sui libri, ne seguo almeno una ventina e ognuno di essi mi piace per un motivo o per un altro. E' stato dunque difficile sceglierne uno solo, ma penso che questo si avvicini di più al mio senso estetico. La cosa che più mi piace è prendere spunto su nuove letture, scoprire nuovi titoli e autori, scovare nuovi gadget in tema, prendere spunto per la composizione e l'accostamento dei colori.
Altri account simili che seguo con piacere: thebookferret, petuniaollister, ghiofgreengables, bookotter

Quali sono i profili che ispirano voi?
Virtual hugs,
Doni

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan