Slider

Cerca nel sito

Un weekend tranquillo

lunedì 25 luglio 2016

Di solito nel weekend non faccio nulla di particolare ma questa volta sono successe un paio di cose degne di nota.




Venerdì doveva essere una giornata di relax e shopping ma è cominciata nei peggiori dei modi a causa di un corriere incompetente che ha lasciato un pacco di 70kg a 200m da casa mia. Vi lascio immaginare l'epopea per portarlo a casa, dal momento che non entrava neanche in auto. Per fortuna fare compere mi ha risollevato un po' il morale anche se non ho comprato molte cose e, a tal proposito, fatemi sapere se può interessarvi un video/post haul! La sera sono uscita a cena con la mia famiglia e il mio fidanzato in un ristorante cinese a Riccione. Mi sono letteralmente abbuffata, adoro quel ristorante, è il mio cinese di fiducia. Non uscendo spesso mi sono messa "in tiro" con un abito crochet Vans e un'acconciatura a corona in stile principessa.


Sabato sono rimasta a casa a svolgere delle faccende e mi sono dedicata del tempo. A volte quando passo molto tempo da sola divento triste, indisposta e negativa quindi mi sono preparata una bella vasca calda con una bomba da bagno Lush che non avevo mai provato: The Experimenter. Non so dirvi bene che odore avesse perché sono raffreddata, ma sapeva di buono, di spezie, era super colorata e piena di brillantini, adoro!



In serata invece sono andata al minigolf. Non sono per niente brava ma ogni anno ci vado per passare un paio d'ore in compagnia, inoltre il posto è molto bello. Ispirato a Indiana Jones, è ricco di piante, cascate, fontane e le buche sono originali, creative e ben fatte. Nonostante la mia incapacità nel coordinarmi, di solito vinco sempre e invece questa volta ho perso per un misero punto :(



Domenica mattina il cielo era grigio e ha piovuto fino al pomeriggio quindi ho guardato un po' di video e letto articoli su Londra e Brighton perché fra meno di due settimane andrò lì in vacanza e sto cercando alcuni posti carini da visitare. Sono almeno due anni che sogno di visitare Brighton (anche se IL sogno sarebbe andarci a vivere) e sono davvero entusiasta di avere la possibilità di andarci a breve. Poi ho guardato il gran premio di Ungheria sorseggiando una tazza di cioccolata calda e mangiando una fetta di torta allo yogourt con nocciole sotto una coperta.


Eggià, sembrava quasi autunno! Nel tardo pomeriggio il cielo ha cominciato ad aprirsi e ho colto l'occasione per girare un pezzo del video di martedì che sarà qualcosa di diverso dal mio solito. Poi mi sono tuffata in piscina! Tuffata è una parola grossa perché l'acqua era ghiacciata ma, siccome l'abbiamo appena montata, non potevo farmi sfuggire l'occasione starci a mollo.


Questo è stato in breve il mio weekend, voi come avete passato il vostro?
Virtual hugs,
Doni

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan