Slider

Cerca nel sito

Fumetti consigliati da acquistare al -25% | Sconti Bao Publishing

lunedì 29 agosto 2016

Da oggi cominciano gli sconti Bao Publishing, -25% sul loro catalogo, quindi ho pensato che potesse essere una buona idea consigliarvi qualche titolo e parlarvi di cosa ho intenzione di comprare io :)


Golem di LRNZ
Questa graphic novel per me è stata una grande scoperta. Mi ha fatto conoscere un autore italiano molto talentuoso sconfiggendo i miei pregiudizi verso i fumetti italiani. Golem è un fumetto dai tratti futuristici che critica le democrazie, il capitalismo, l'economia mondiale. Visivamente è uno spettacolo, io personalmente amo i disegni di questo autore e anche la storia distopica mi è piaciuta, mi ha fatto riflettere e regala tanti riferimenti ad autori occidentali e orientali (come Miyazaki e Urasawa).
Anteprima del fumetto: http://issuu.com/baopublishing/docs/preview_golem/
Link diretto di Golem: http://amzn.to/1FaNowx
La mia recensione: https://youtu.be/iYPIGx2H1vM


Nimona di Noelle Stevenson
Se amate il genere fantasy, questa storia vi farà impazzire! La storia è ambientata in un mondo che unisce i costumi medievali alla fantascienza, i personaggi sono molto interessanti, non incarnano semplicemente uno stereotipo ma si mettono continuamente in discussione. I disegni sono semplici e un po' stilizzati ma molto espressivi. Una storia avventurosa ma che fa anche riflettere.
Anteprima del fumetto: https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_nimona
Link diretto Nimona: http://amzn.to/1Q5aw3S
La mia recensione: https://youtu.be/LRm023uCG5k


Freezer di Veronica "Veci" Carratello
Una saga famigliare divertente, fresca che sa regalare tante emozioni! La famiglia Robinson mi è rimasta nel cuore, un buon assortimento di personalità unito ai drammi di un'adolescente che non vuole crescere. I disegni mi sono piaciuti molto perché semplici, un po' cartooneschi e dai colori pastello che danno un'aria retrò alla storia.
Anteprima del fumetto: https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_freezer
Link diretto Freezer: http://amzn.to/2ajaSr2
La mia recensione: https://youtu.be/-blNO1xPDOs

Questi tre ve li consiglio caldamente ma il catalogo Bao è così vasto che potrei non finire più con i consigli! Vi lascio qui di seguito altri fumetti di cui trovate la recensione qui sul blog oppure sul canale ;)


Tobiko di Maurizia Rubinohttp://amzn.to/1UpIdQB
Anteprima fumetto: https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_tobiko
La mia recensione: https://youtu.be/A58raVZn23k




Il porto proibito: http://amzn.to/21z0bzn
Anteprima fumetto: https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_il_porto_proibito
La mia recensione: http://chibiistheway.blogspot.it/2016/03/il-porto-proibito-di-teresa-radice-e.html



Escapo di Paul Pope: http://amzn.to/1UzC7gS
Anteprima fumetto: https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_escapo
La mia recensione: https://youtu.be/mmMJJrgQdWw



Io ammetto di aver già acquistato tre titoli a Ferragosto, giorno speciale in cui scontavano il catalogo sempre al -25%, due dei quali di Zerocalcare perché, dopo La profezia dell'armadillo, mi sono ricreduta molto su questo autore e ho deciso di "esplorarlo" attraverso Dimentica il mio nome e Ogni maledetto lunedì su due. Inoltre, ho acquistato Da quassù la Terra è bellissima di Toni Bruno, fumetto di cui sento parlare ovunque e che mi incuriosisce per i temi che tratta.


Ho poi intenzione di recuperarmi qualche numero di Saga perché ho amato il primo volume e sono già in astinenza! Un must per gli amanti delle storie fantascientifiche ma attenzione perché contiene contenuti violenti e sessuali espliciti quindi non è adatto a tutte le età.
Link diretto a Saga: http://amzn.to/2bAP7R2


Altro fumetto che vorrei acquistare, dello stesso sceneggiatore, è Paper Girls. Le premesse sembrano WOW: 5 ragazze e una storia che è una via di mezzo fra Stand by me e La guerra dei mondi; alcuni lo paragonano a Stranger Things (serie tv Netflix). Sono molto curiosa *_*
Anteprima fumetto: http://issuu.com/baopublishing/docs/preview_paper_girls
Link diretto a Paper Girls: http://amzn.to/2bAO7MR

Voi avete già programmato cosa comprare? Avete consigli per me? :)

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan