Slider

Cerca nel sito

Ultimi acquisti che sto amando! Make-up e Skincare Haul

lunedì 10 luglio 2017

Oggi torno sul blog mostrandovi i miei ultimi acquisti in fatto di make up e skincare. Non so bene perché ma con l'estate mi viene più voglia di prendermi cura della mia pelle e di giocare con il trucco. In genere punto su occhi o labbra, mi piacciono molto i colori brillanti anche come illuminanti mentre il fondotinta va in letargo fino a settembre.
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è una palette che ho preso insieme a mia sorella; in realtà è stata lei a farmela scoprire.

Si tratta della Alchemist Holographic Palette di Kat Von D, una palette illuminante viso e occhi. Vedendola solo online, inizialmente ero rimasta molto delusa dai colori perché mi sembravano spenti e più o meno tutti uguali mentre sulla pelle sono colorati eccome! Sono super luminosi e scriventi, li adoro sia come punto luce sugli occhi che come illuminante da abbinare al colore delle labbra o degli occhi. Al momento il mio preferito è quello lilla (che sorpresa).
Altro prodotto Kat Von D che ho preso è una nuova Everlasting Liquid Lipstick nella colorazione Lolita. So di aver detto in un video che il colore mi sembrava troppo marrone per le mie labbra ma mi sono lanciata perché avevo un buono sconto e continuavo a vederlo addosso a tante ragazze e mi sembrava stupendo come nude. E in effetti sulle labbra ha un colore veramente bello, un po' marroncino sì ma non spegne affatto il mio viso.
Ultimo prodotto beauty preso, anche sta volta, in società con mia sorella è All nighter di Urban Decay, uno spray fissante per il trucco. L'ho provato solo due volte quando dovevo uscire la sera e mi ero truccata molto sugli occhi e a fine serata era ancora tutto perfetto. Metto sempre una base occhi perché ho le palpebre un po' oleose, poi con questo caldo non ne parliamo, quindi il trucco dopo alcune ore mi va nelle pieghe, mentre con questo prodotto non è mai successo. Per ora quindi sono molto soddisfatta.
Vi avevo chiesto anche sul gruppo Facebook se avevate dei consigli per un profumo estivo perché io, ahimè, non ne riuscivo a trovare uno leggero e bello fresco finché non mi sono imbattuta nel Moroccan Tea Body Mist di & Other Stories. È una fragranza corpo molto leggera che sa di tè marocchino, di menta e limone quindi è molto fresco e sa proprio di pulito. Al momento lo sto adorando, così come mia mamma e mia sorella che a volte me lo "rubano".
Altro super acquisto che stiamo adorando tutti in famiglia è la crema corpo Sympathy for the Skin di Lush. Ho infatti terminato Sleepy ed ero alla ricerca disperata di una crema corpo altrettanto buona, questa non ha nulla a che vedere con quella perché è molto leggera e liquida, si assorbe subito quindi top per l'estate, non unge, e ha un odore di cacao buonissimo! La fragranza non è per nulla invadente e fra gli ingredienti c'è anche la banana, tutte le volte che la metto mi vorrei dare un morso.
Sempre di Lush, ho preso il gel doccia Mediterrano che è il mio preferito per l'estate perché è leggero e fresco, contiene olio d'oliva, foglie di vite, bergamotto e mandarino. Io odio gli agrumi ma credetemi, questo gel non ha nulla a che fare con quelli, l'odore è delicatissimo e fresco, poi sulla pelle abbronzata secondo me è anche migliore, mi lascia una sensazione di pulito pazzesca.
 New entry che devo ancora provare è Scrubee di Lush, un balsamo scrub corpo. Da una parte è infatti come un olio da massaggio con burro di cacao, burro di karitè e miele, dall'altra è uno scrub con mandorle tritate e pezzi di guscio di noce di cocco. L'odore è buonissimo e anche l'idea mi piace, non vedo l'ora di provarlo!
Questi erano quindi i miei ultimi acquisti, fatemi sapere se avete provato anche voi qualche prodotto citato.
Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan