Slider

Cerca nel sito

WWW Wednesday #2 | Cosa sto leggendo?

mercoledì 29 novembre 2017

Questa settimana è stata un po' un incubo perché non avevo internet a casa e non sono riuscita a occuparmi del canale e del blog, ma eccomi pronta a rimediare :)


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Ho iniziato ieri "Tartarughe all'infinito" di John Green e devo dire che non mi sta dispiacendo, forse qualche anno fa mi sarebbe piaciuto di più. Lo trovo molto scorrevole ed è interessante che la protagonista sia affetta da disturbo ossessivo compulsivo, penso di non aver mai letto nulla al riguardo però non riesco a simpatizzare per lei. Inoltre le relazioni fra i personaggi mi sembrano un po' forzate e non realistiche.
A causa della mancanza di internet non sono riuscita ad andare avanti con gli anime.

What did you recently finish reading? Cos’hai appena finito di leggere?
"Gli elefanti hanno buona memoria" di Agatha Christie è stato l'ultimo libro che ho letto per la mia maratona/sfida di lettura (di cui vedrete un vlog sul canale settimana prossima). Non il miglior libro su Poirot che io abbia letto ma comunque piacevole e intrigante anche se, secondo me, la risoluzione del caso era abbastanza prevedibile. L'ultimo fumetto che ho terminato, invece, è il primo volume di "Children of the sea" di Daisuke Igarashi che mi ha colpito per i dettagli sul mare e i pesci. Le tavole dedicate a questi soggetti sono perfette, dettagliate e realistiche, mentre i personaggi non mi hanno convinta anche se hanno degli sguardi intensi. Ci sono molte informazioni tecniche/scientifiche che ho apprezzato ma la trama in generale non mi ha convinta.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Sono molto indecisa fra "La musa" di Jessie Burton e "Ruin and Rising" di Leigh Bardugo, ultimo volume della trilogia Grisha. Sono incuriosita da entrambi e non vorrei far passare troppo tempo fra la lettura di un volume e l'altro, soprattutto per questa serie che sto leggendo in inglese.
Per quanto riguarda gli anime, vorrei terminare Tamako Market e continuare Just Because visto che questa settimana non ho visto nulla.

Voi invece cosa state leggendo/seguendo?

Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan