Slider

Cerca nel sito

Cosa regalo a mamma e papà? | Idee regalo per Natale

domenica 10 dicembre 2017

Ogni anno è la solita storia: cosa regalo ai miei genitori? Se anche voi siete in cerca di consigli e ispirazione per evitare di ripetere sempre i soliti regali, questo post fa al caso vostro.


Candele profumate
Le fragranze aiutano molto a rendere una casa più accogliente, soprattutto in inverno davanti al camino o alla stufa. Le candele che preferisco sono le Yankee Candle perché profumano molto, durano nel tempo e la giara si può facilmente riciclare. La collezione natalizia è uno spettacolo.
Ne trovate alcune qui: http://amzn.to/2BzCq5e


Vassoio
Ottima idea regalo per chi ama la colazione a letto. Resistente e pratico anche quando si hanno ospiti.
Molto bello quello della Foppapedretti in legno: http://amzn.to/2jf803T




Coperte/tovaglie con motivi
Mia madre è una grande amante delle tovaglie e in casa non può mai mancare una coperta calda o per se stessi o come decorazione. Ce ne sono davvero tante in commercio, dalle più morbide e pelose a quelle minimali molto chic.


eReader
Se avete dei genitori lettori questo dispositivo potrebbe far molto piacere. Facile, intuitivo, non occupa spazio ma contiene tantissimi libri, un must per ogni buon lettore.
Kindle: http://amzn.to/2BX00ci
Kobo: http://amzn.to/2BYNWYd


Stampante istantanea
Natale significa anche famiglia, quale migliore occasione per scattarsi foto e creare nuovi ricordi? Con una stampante pocket è possibile stampare subito le foto del vostro smartphone. Facile e immediato.
Polaroid: http://amzn.to/2ApajsC


Piastra per toast/waffle
Amanti della cucina? Un oggetto del genere non può mancare. Una piastra waffle per chi ama dolci, o per chi ama mangiarli, oppure una per toast che può essere utilizzata in tanti modi diversi, sia per panini che carne, facile da pulire e poco ingombrante.
Toast: http://amzn.to/2nikPLR
Waffle: http://amzn.to/2karTcy


Estrattore
Uno strumento utile per i salutisti ma non solo, l'estrattore è diventato ormai di casa. Comodo per preparare succhi energetici ma anche salse.
Aicok: http://amzn.to/2jBBYfd




Caffè ovunque
Per chi non riesce fare a meno di una tazza di caffè in ogni circostanza. Facile e portatile, questa "macchina" del caffè è la soluzione.
Handpresso: http://amzn.to/2BAEp9e

Voi avete già in mente cosa regalare ai vostri genitori? Fatemi sapere.

Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan