Slider

Cerca nel sito

Cosa non può mancare nella mia vasca

mercoledì 21 marzo 2018


Non c'è nulla che possa superare un bagno caldo per rilassarsi in una giornata di pioggia o in un periodo particolarmente stressante. È un momento solo mio che oggi voglio condividere con voi per parlarvi di quello che non può mancare nella mia vasca.



Innanzitutto: l'acqua. In genere utilizzo delle bombe o spumanti da bagno della Lush, più raramente olii da bagno perché amo il lato creativo di questi prodotti, lo "spettacolo" che creano e soprattutto i colori. Può sembrare futile ma creano l'atmosfera ideale, per me, per calmare i nervi e lasciar andare tutta la negatività. La vasca di oggi è particolarmente magica grazie alla spumante unicorno. Prima di tuffarmi in acqua faccio lo scrub sulle gambe, il mio punto critico, con un prodotto a base di sale marino, lime e vodka (Ocean Salt). 


Spesso approfitto di questi minuti di pace per fare qualche maschera al viso o trattamento. Una mia recente scoperta è la maschera da 10 minuti di Origins Out of Trouble per bilanciare il viso. Ho una pelle mista quindi lotto quotidianamente contro i pori dilatati e la lucidità della zona T. La consistenza ricorda quella di un dentifricio, anche l'odore devo dire ma non mi dispiace affatto. La maschera va utilizza una volta a settimana e per ora non mi dispiace anche se credo che solo il tempo svelerà la sua efficacia.


Elementi accessori di questo momento sono una candela profumata e un libro da leggere. Spesso la gente mi chiede come io faccia a leggere in vasca ma non capisco il problema, mi è sempre venuto naturale sia con il cartaceo che con il digitale. Le candele le accendo raramente solo quando voglio davvero coccolarmi e questa in particolare è ispirata al libro "Io prima di te" ed è stata realizzata a mano da CozyCornerCandle.

Fatemi sapere se vi piace fare il bagno e soprattutto quali sono i vostri must have.

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan