Slider

Cerca nel sito

What's in my bag? | About me

sabato 15 febbraio 2014



Alcuni di voi mi hanno chiesto di fare il "what's in my bag" tag ed eccolo ^^
Di solito uso la mia borsa Blugirl, fantastica, posso metterci di tutto e ha un aspetto professionale. La uso soprattutto quando vado al lavoro o quando esco a far shopping. Ecco cosa c'è dentro:
-telefono: è un must have! La mia cover ha come disegno un gatto che bacia un pesce, adorabile, è la stessa stampa che ho su una maglia presa da Sheinside
-foglietti incipriati di Kiko: le uso quando la fronte e il naso si lucidano
-carta d'identità
-cicche: non ho una marca preferita
-specchietto: quello che uso l'ho preso in Egitto!! L'avevo comprato per regalarlo ma alla fine l'ho tenuto io xD
-burrocacao: al momento il mio preferito è Baby Lips di Maybeline
-gomitolo di acrilico e un uncinetto: è qualche giorno che me lo porto dietro perché ho iniziato un nuovo progetto
-occhiali da sole
-agenda e penna
-barretta di cereali: le adoro
-portafoglio
-fazzoletti: devono sempre esserci, posso essere usati in diverse occasioni e ne ho bisogno!
-amuchina: sono un po' ossessionata dall'igiene, mi lavo molto spesso le mani e quando non posso la uso
-crema per le mani: ho le mani spesso secche perché lavoro all'uncinetto e cucio. Sto usando la crema "Royal Christmas" al profumo di thè bianco, che mi ricorda una mela!
-biglietti del cinema: come ho scritto in un post precedente, li colleziono ^^
-chiavi
-un libro: adesso sto leggendo "Lo Hobbit". Ho visto prima i film e letto poi il libro, che è una storia molto diversa, completamente dal film :( ma in ogni caso mi piace di più il libro xD
-manga: adoro i manga, adesso sto leggendo LDK
A volte mi porto dietro anche una bottiglietta d'acqua, nel caso ne avessi bisogno xD
So che sono cose molto comuni, non sono una persona interessante! Comunque, voi cosa portate di solito in borsa? Che tag dovrei fare la prossima volta?

~Chibiistheway




Some of you asked me to make the "what's in my bag" tag, and here it is! ^^
I usually use my Blugirl bag, which is amazing, you can carry many things and it looks so professional. I use it especially when I go to work or when I go out for shopping. There are the things that you can find in it:
- phone: it's a must have! Now I use a cover with a cat who kisses a fish, it's adorable, it's the same drawing that I have on a t-shirt bought on Sheinside
- powdered sheets by Kiko: I use them when I get a little shiny on my nose and forehead
- identity card
- chewing gum: I don't have a favorite one :(
- mirror: I use a little mirror which I bought in Egypt!! I bought it for a friend but it's so cute and I like it xD
- lip balm: at the moment my favorite is Baby Lips by Maybeline
- ball of acrylic yarn with a hook: it's a few day that I bring it with me, because I started a new project 
- sunglasses
- agenda with a pen: I write in it everything's on my mind
- cereal bar: I really love them
- wallet
- paper tissue: they always must be in my bag, they have many uses and I need them!
- hand sanitizer: I'm a little obsessed with cleanliness, I often wash my hand and when I can't, I need hand sanitizer
- hand cream: I usually crochet or sew and my hands get a little bit dry, so I need a moisturizing. I use  a cream called "Royal Christmas" with a white tea fragrance, it reminds me apples!! Love it
- cinema tickets! As I tell you in the previous post, I collect cinema tickets ^^
- keys
- a book: now I'm reading "The Hobbit". First I saw the movies, and now I'm reading the story, but it's really another story, very different from the movie :( But I like more the book xD
- a manga: I love mangas, the last that I read is LDK
Sometimes I also bring with me a little bottle of water, just in case I need it xD
I know that these are common things, I'm not really interesting! Anyway, what do you usually bring in your bag? Which tag should I do next?

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan