Slider

Cerca nel sito

Domenica in relax!

domenica 29 giugno 2014


Oggi io e Cersei abbiamo la casa tutta per noi! Stamattina ho finito di leggere "Ultimi raggi di luna" e fatto un po' di faccende casalinghe. Cersei faceva l'alpino sullo stendino -.-. Ho anche cominciato un nuovo anime che mi sta prendendo un sacco: Isshuukan friends. E' molto tenero :). Poi ho cominciato anche un nuovo manga che mi ha prestato un amico, ovvero "Tsubasa reservoir chronicles", sembra davvero bello ^^. In tutto questo, Cersei non ha fatto altro che seguirmi e starmi addosso (come nella foto). E' un gattino davvero appiccicoso, l'altra sera non mi ha lasciata neanche dormire ಠ_ಠ L'ho anche portato fuori in giardino ma si è subito rintanato in casa; credo che non gli piacciano molto gli spazi aperti che non conosce. Abbiamo anche incontrato la Chibi che sembrava quasi amichevole! Ora credo che faremo merenda con un bel thè caldo e i ferri di cavallo (biscotti di frolla con le punte di cioccolata!). Questa giornata è proprio all'insegna del relax, ogni tanto ci vuole ^^


Venerdì invece sono stata a vedere "La città incantata" al cinema, che spettacolo! Lo avevo già visto, ma al cinema è davvero tutt'altra cosa :3, poi è piaciuto molto anche al mio moroso, quindi.. xD


Ieri invece è uscito un nuovo video sui miei preferiti del mese (link per chi se lo fosse perso xD). Fatemi sapere cosa ne pensate e come state passando voi il weekend :)


~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan