Slider

Cerca nel sito

20 Facts | About me

sabato 20 settembre 2014


Giovedì sono stata taggata su Instagram per fare questo tag (appunto) e lo trovo carino per conoscersi meglio :) Ovviamente sono cose a caso che però potreste non sapere su di me ^^

#1 Sono un gatto ♡
#2 Sono laureata in Acquacoltura e Igiene delle Produzioni Ittiche
#3 Amo far shopping online
#4 Leggo sia libri che manga
#5 Sono per metà ungherese
#6 Ho una sorella più piccola di 6 anni
#7 Sono permalosa
#8 Ho visto Moulin Rouge più di 10 volte
#9 Adoro andare al cinema
#10 So cucire e lavorare all'uncinetto
#11 Il mio habitat naturale è l'acqua
#12 Ho un negozio di scarpe e abbigliamento
#13 Amo il colore verde
#14 É il mio numero del cuore
#15 Non mangio verdure
#16 Ho 2 scoiattoli giapponesi: Haruhi e Tamaki
#17 Sono fissata con l'ordine e l'igiene
#18 Vorrei avere i capelli color lilla
#19 Amo tantissimo i pokèmon
#20 Sono una persona ansiosa

Fatemi sapere se avete altre curiosità ^^
~Chibiistheway

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan