Slider

Cerca nel sito

Skincare LUSH HAUL | i miei ultimi acquisti per viso e corpo

giovedì 28 aprile 2016

Ciao a tutti! Oggi vorrei mostrarvi e parlarvi dei miei ultimi acquisti Lush. Non acquisto spesso in questo negozio perché purtroppo non me lo posso permettere, ma adoro tanto i loro prodotti, soprattutto le bombe e le spumanti da vasca. Questa volta avevo proprio voglia di coccolarmi un po' e quindi mi sono concessa un piccolo sfizio.


Ho preso una crema compatta "Magical Moringa" ottima come base per il trucco perché si assorbe immediatamente. Contiene burro di karitè e diversi olii fra cui olio di argan. Lascia la pelle molto vellutata senza ungerla, anzi, ha quasi un effetto matte il che è fantastico dal momento che la mia pelle tende a ungersi nell'arco della giornata. 



Ho poi preso una maschera al caffè "Cup O' Coffee" che può essere applicata sia sul viso che sul corpo, geniale! Oltre a essere composta da caffè in grani, macinato ed espresso, contiene estratto di cacao tostato e olio di vetiver. Risveglia la pelle con questo odore forte di caffè e lascia la pelle morbidissima. I grani di caffè, inoltre, svolgono anche un'azione esfoliante. Ottima sia sul viso che sui glutei.


"Ocean salt" è invece uno scrub, anche in questo caso, sia per viso che corpo. Contiene sale, lime, vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.  Penso che la userò soprattutto sul corpo perché lascia la pelle veramente idratata e forse è un po' troppo aggressivo per la mia pelle delicatissima del viso. Mi sono innamorata di questo prodotto in combinazione con il prossimo acquisto.


"Yummy mummy" è una crema doccia piena di burro di cacao, essenza assoluta di tonka e alla fragranza di arancia e geranio, anche se personalmente non percepisco altro se non il cacao! Questo prodotto già da solo è divino perché ha un odore buonissimo e lascia la pelle morbida, ma in combinazione con il precedente scrub è ancora meglio! Prima di rimuovere con l'acqua lo scrub, provate ad applicarci questa crema doccia e a massaggiare, non ne rimarrete delusi!

Questi erano quindi i miei acquisti da Lush, voi conoscete questo marchio? Cosa comprate di solito? ^^

Virtual hugs,
Doni

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan