Slider

Cerca nel sito

LE MIE BOMBE LUSH PREFERITE DEL MOMENTO

giovedì 29 settembre 2016

Non so voi ma quando comincia il freddo una delle cose che preferisco fare è la vasca. Amo l'acqua, mi rilassa e mi aiuta ad affrontare giornate difficili. Negli anni ho usato e provato molti prodotti diversi ma i miei preferiti rimangono quelli della Lush. Quindi oggi sono qui per condividere con voi 3 delle mie preferite del momento.

Gran Bisboccia
Lo schiuma party col colpo di scena finale! Il guscio al limone scoppietta e spumeggia, il cuore di brillantini d’oro fa subito festa.
É davvero brillante e lo dimostra generosamente. Il suo fresco profumo di agrumi vi darà una carica energetica e afrodisiaca, vi ricoprirà di brillantini d’oro (non troppi, giusto quanto basta). Poi gli zuccherini magici scoppietteranno per darvi il ritmo. Infine vi metterà in odore di festa con spume e colori cangianti come luci stroboscopiche da discoteca!
Questa è stata una grandissima sorpresa perché la prima volta che l'ho usata non avevo idea del cuore d'oro nascosto all'interno! Profumo fresco, frizzante e molto rilassante. Ripulire la vasca dopo questa esperienza è un'impresa ma penso che ne valga la pena.



Intergalactic
Un tuffo di stravaganza: vivi sensazioni spaziali mentre esplode nella tua vasca da bagno.
Sogni di fluttuare nello spazio? Inizia a provare nella tua vasca con questa bomba da bagno spaziale dal profumo piuttosto sexy, e diventa il guardiano della tua personalissima galassia. Contiene un mix fantascientifico di menta piperita per rinfrescarsi il corpo e le idee, colori al neon per mandare l’umore alle stelle e zuccherini scoppiettanti per sentire il suono delle stelle cadenti. Le costellazioni si evolveranno intorno a te tra colorati vortici da big bang nel buio spaziale. Alla fine del viaggio, le sue note profonde di cedro e vetiver ti riporteranno al dolce calore del contatto umano, con un ricordo rassicurante di dopobarba anni ’80.

Non nascondo che questa sia una delle mie preferite anche per il lato estetico, faccio sempre delle foto meravigliose e in molti mi chiedono (e chiedete) che cosa sia, sembrano quasi dei dipinti! Oltre a questo ha un profumo molto caldo, un po' maschile per i miei gusti, ma molto avvolgente. Rilascia un po' di brillantini, cosa che a me piace se non sono eccessivi, e mi fa sentire veramente pulita e profumata!

The Experimenter
Un film alla vaniglia da vivere nella vasca da bagno tra effetti speciali di colori e scoppiettii.
Se ti piacciono i film d’avventura, The Experimenter è il bagno che fa per te. T’immergerai con un cast eccezionale di cinque colori splendenti, zuccherini scoppiettanti e – star assoluta – un irresistibile tocco di vaniglia equosolidale dell’Uganda. Una storia enigmatica e avvolgente con dolci colpi di scena di vaniglia, tonka e vetiver che saprà rapire i tuoi cinque sensi liberandoti dalla monotonia!
Ho provato questa bomba recentemente ma è già nella mia top 3 perché ha tutto ciò che cerco in una bomba da bagno: è colorata, profumata, fa un poca schiuma ma rende la vasca stupenda. Anche in questo caso faccio delle foto stupende e lo so che può sembrare una cosa stupida, ma ciò che per me è bello mi ispira e mi fa sentire bene quindi è un fattore che tengo in considerazione. I brillantini che rilascia sono abbastanza discreti sulla pelle, meno sul fondo della vasca, e mi piace il profumo che rilascia.

Sono molto curiosa di provare le novità di questo autunno, voi avete già provato qualcosa? Quali sono le vostre bombe da bagno preferite?

Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan