Slider

Cerca nel sito

Le mie bombe Lush del momento #2

giovedì 19 gennaio 2017

Chi mi segue sul mio profilo Instagram personale sicuramente sa che sono una grande appassionata dei prodotti Lush, in particolare delle loro bombe. Ne avevo parlato anche un po' di tempo fa qua sul blog e oggi torno a parlarvi delle mie preferite del momento.
Frizzi Pazzi
Ero molto curiosa di provare questa bomba perché dal profumo si sentiva molto la cannella e io sono un'amante delle spezie. Oltre alla cannella contiene agrumi, fragranza di mela e ylang ylang. Una volta in acqua si scioglie rivelando il suo interno azzurro che, insieme al giallo, colora l'acqua di un verde molto acceso. Come suggerisce il nome, contiene anche degli zuccherini scoppiettanti che io ho sentito solo quando la bomba era ormai sciolta. Per quanto riguarda la fragranza, sono rimasta un po' delusa perché in acqua non si sente quasi per niente la cannella ma solo gli agrumi, in particolare il limone. Rimane comunque una bomba abbastanza idratante e rilassante, soprattutto se vi piacciono questi tipi di fragranze.

Northern Lights
Questa bomba da bagno è strepitosa se amate gli effetti speciali e le vasche colorate, ottime da fotografare. La bomba è a base di gelsomino e ylang ylang con una profumazione decisa e calda, come se fosse speziata. In acqua si scioglie molto lentamente, cosa che io apprezzo molto, partendo dai dischi colorati alle estremità creando scie di giallo e azzurro. Fa un po' di schiumina e l'acqua, alla fine, si colora di verde. Fra le varie bombe che ho testato questa è una delle più idratanti, ho notato davvero la differenza perché non ho avuto bisogno della crema idratante e la pelle è rimasta profuma e morbida per tutta la giornata. Non credo che sia più disponibile nei negozi perché è un'edizione natalizia, io l'avevo provata a dicembre e mi è stata regalata poi per Natale. Se però vi capita di trovarla, magari nelle rimanenze o nelle confezioni regalo, provatela assolutamente!
Queste erano le mie due bombe del momento, a voi piacciono questi prodotti? Usate bombe da bagno di altre marche?
Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan