Slider

Cerca nel sito

WISHLIST NATALIZIA fra libri, makeup e molto altro!

lunedì 18 dicembre 2017

Dopo diversi consigli su cosa regalare a Natale agli altri, ecco cosa vorrei ricevere io quest'anno!


Libri e fumetti
La lista potrebbe tendere all'infinito ma quelli che vorrei avere immediatamente fra le mie mani sono i Mumin, stampato recentemente da Iperborea, Planetes, un manga sullo spazio in tre volumi, e... L'arte della tazza perfetta. Ho diversi libri ormai sul tè ma non smetto mai di esserne curiosa; la sua storia, le tradizioni, come preparare le varie miscele, mi appassiona molto. In realtà l'altro giorno ho visto in libreria Il manuale delle bacchette di Harry Potter che dev'essere pazzesco quindi si potrebbe aggiungere anche quello.




Makeup
In teoria ho tutto quello che mi serve ma nella pratica mi manca sempre qualcosa, come il rossetto rosso Natale, che probabilmente indosserei solo a Natale ma è bellissimo, di Nabla andato subito esaurito ma che mi sogno anche la notte. Un oggetto invece che sfrutterei tantissimo è una cipria in polvere libera, quella che farebbe più al caso mio è di Kat von D.
Sono rimasta abbagliata dalla nuova collezione Mulac Womanly perché i rossetti presentati li indosserei volentieri tutti e le ciglia finte sembrano davvero valide. Io non ne porto nella vita di tutti i giorni ma le mettevo sempre quando facevo cosplay e per una occasione speciale o per fare foto sono davvero top.



Candele
Sì, anche le candele occupano un posto importante nella mia wishlist (e non solo a Natale!). Della collezione natalizia Yankee Candle mi piace molto Cracking Wood Fire, non speziato né dolce come mi piacciono di solito le candele ma con una fragranza accogliente e delicata che ricorda il camino senza odorare di bruciato. Ci sono poi tante candele handmade ispirate al mondo libresco ma non solo, spesso però le spese di spedizione sono proibitive e mi dispiace perché vorrei poter sostenere queste persone. Mi piacciono quelle di A Court of Candles e Meraki Candles ma purtroppo, in questo ultimo caso, non spediscono più fuori dal Regno Unito e a breve il negozio chiuderà.


Moda
Tempo fa mi sono imbattuta in un brand tedesco che fa magliette con delle stampe molto carine ispirate agli animali. Una di queste ha un'applicazione con delle balene ed è stupenda nella sua semplicità, inoltre la stampa ha dei toni molto delicati. Sempre su Weebit ci sono gli adesivi e una collana con una balena un po' in stile origami, davvero bellissimi.


Skincare
Mi sono innamorata del marchio ungherese Omorovicza di cui per ora ho solo il tonico ma vorrei tanto provare le loro maschere che vengono usate anche nei centri termali. In particolare quella purificante visto che nell'ultimo periodo la mia pelle grida aiuto. Un prodotto di cui non avrei proprio bisogno ma che non guasterebbe è il lipbalm di Fresh al caramello. Amo i dolci e questo balsamo labbra non solo dovrebbe essere ricco e nutriente ma anche molto gustoso!

Random
Una cosa che potrebbe sembrare totalmente inutile per una che le uova le mangia solo strapazzate è uno stampo a forma di razzo (chiaramente per le uova a occhio di bue). Ultimamente ho riscoperto la voglia di cucinare per gli altri, in particolare per il mio moroso che adora le colazioni salate quindi, oltre a essere esteticamente appagante, sarebbe un filo utile se non avessi già due stampi a forma di gatto e polpo!
Voi mi vedete come una persona normale ma in realtà sono un'allenatrice pokèmon quindi non potrei non desiderare il nuovo titolo in uscita per Nintendo. Pokémon Luna non mi aveva fatto impazzire ma nutro grandi speranze per Ultraluna.

Questa era la mia wishlist natalizia, voi invece cosa sperate di trovare sotto l'albero?

Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan