Slider

Cerca nel sito

Voglia di estate, voglia di... | Monthly Wishlist #1

mercoledì 27 giugno 2018

Non si desidera mai abbastanza, quindi eccomi qui per condividere con voi una delle mie tante wishlist sperando di darvi qualche spunto oppure, semplicemente, di farmi conoscere meglio.



Borsa in bamboo Cult Gaia
Bramo questa borsa dall'estate scorsa quando l'ho vista da Estee Lalonde nel suo viaggio a Santorini. Tralasciando quanto sia elegante e bellissima Estee, la borsa mi ha colpita subito per la forma, il materiale e lo stile. È sicuramente adatta all'estate e al periodo delle vacanze ma non solo. Me la vedo abbinare con abiti, camicia e gonna o jeans, dà un tocco di eleganza. Non so quanto sia comoda visto che la si può portare solo a mano, contando poi la sua struttura non so nemmeno cosa riuscirei a portarmi dietro. In ogni caso, farebbe davvero una bella figura.



Adesivo con squalo
Ho scoperto recentemente questa illustratrice su Instagram e mi sono innamorata del suo stile e dei colori che utilizza, come nel caso di questo bellissimo squalo. Esiste anche una stampa di questo e di un altro squalo ma l'adesivo farebbe una bellissima figura ad esempio sul laptop (cerco di auto convincermi perché lo voglio troppo).


Costume Missguided
Non sono una grande fan dei costumi interi ma questo dà l'aria di star bene addosso senza sacrificio, sembra quasi comodo. Penso che la combo costume semplice più stampa appariscente sia vincente, in questo caso, e lo vorrei tipo subito non solo da sfoggiare in spiaggia, ma anche come top con un paio di pantaloncini o una gonna per le serate estive o i barbecue.


Midi dress Monki
Se avete visto il vlog del trasloco saprete che ho sviluppato una sorta di fobia per le gonne. Mi piacciono molto ma ho sempre paura a indossarle. Da quando vivo per conto mio ho ridotto però l'armadio e la gonna è diventata un po' più mia amica. Per questo mi piacerebbe osare anche con un bell'abito bianco semplice per tutti i giorni. Questo in particolare ha dei bottoni in legno (o simile) e le tasche, cosa desiderare di più? Ne ho visto uno un po' simile da Pull&Bear ma non avevo trovato la mia taglia, se vi interessa però sapete dove altro cercare.


Tokyo. Le ricette di culto
Dietro questo libro c'è una storia molto semplice. Ero in libreria al reparto cucina alla ricerca di ispirazione per rendere più varia la mia dieta ed ecco che spunta questo libro, con una grafica accattivante. L'ho subito sfogliato ed è stato amore a prima vista. La mia passione per il Giappone si riflette molto anche sulla mia cucina e, con questo libro, sento che potrei fare un salto. O forse no, ma sarebbe un sogno per me possedere un libro del genere, anche solo per "cultura" personale.


L'absolu laquer Lancôme
Non ricordo di preciso dove ho visto per la prima volta questo rossetto, forse in una foto su Instagram? Fatto sta che mi sono innamorata all'istante, è stato un vero colpo di fulmine per il numero 216. Trovo che sia una tonalità molto fine e delicata, starebbe alla perfezione con il mio look da tutti i giorni. Peccato che sul sito di Sephora ci siano tantissimi colori tranne questo che piace a me (ho scoperto che non c'è nemmeno in Ungheria, sigh!). Spero comunque di trovarlo un giorno, se sapete dove fatemelo sapere ;)

Direi che per oggi può bastare, mi sono rifatta gli occhi a sufficienza e meglio non esagerare se no qualcosa finisce nel carrello. Cosa ne pensate di questo nuovo post? Quali sono i tre oggetti/libri/cose che più bramate al momento?

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan