Slider

Cerca nel sito

12 idee regalo per San Valentino a prova di budget

mercoledì 3 febbraio 2021

San Valentino è alle porte ma non sai cosa regalare? Ecco qualche idea per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche! Figurone assicurato.



La festa degli innamorati ha un protagonista d'eccellenza: il cioccolato! Che siano i Baci Perugina o una confezione regalo come questa Venchi, nessuno può resistere a questa golosità.


Un pensiero molto romantico potrebbe essere questa targhetta in plexiglass personalizzabile con la vostra canzone del cuore. Ci sono molti siti e negozi Etsy che se ne occupano realizzando anche quadri illuminati e portachiavi ispirati alla grafica di Spotify.


Chi non ama le scatole a sorpresa? Ce ne sono davvero per tutte le esigenze, da quelle con snack americani, box di artisti emergenti o quelle classiche da degustazione.


Zero idee e zero sbatti? Un'idea sempre utile e vincente è quella del portachiavi, meglio se abbinato al vostro o se personalizzato. Siete andati a convivere da poco? Questo simpatico duo vi aiuterà a tenere in ordine le chiavi e vi strapperà un sorriso. Ce ne sono poi tanti simpatici per tutti i gusti, come questi di Mr. Wonderful o questi a forma di animali.


Vorreste trovare un nuovo punto di incontro, un'esperienza da condividere anche in epoca covid? Un corso online è quello che fa al caso vostro. Uno dei più divertenti è quello di cucina che mette alla prova la complicità, ma ce n'è davvero per tutti i gusti e le esigenze. Alcuni servizi interessanti sono La cucina italiana, Skillshare e Udemy.


Per i più romantici ci vuole una bella storia d'amore. Ci sono molti libri sul tema con storie avvincenti e non stucchevoli. Uno dei miei preferiti è La straniera di Diana Gabaldon, perfetto mix fra avventura, viaggi nel tempo e una rovente love story. Siete più tipi da film? Moulin Rouge vi conquisterà con i suoi colori vivaci e l'atmosfera decadente di Parigi.



Spa a casa, cosa c'è di meglio che un po' di coccole in questo rigido clima? Potete confezionarvi il vostro kit in base alle preferenze oppure sceglierne uno fra i vostri preferiti come questo alla lavanda oppure questo set di bombe effervescenti. A proposito, Lush ogni anno crea una collezione ad hoc per questa festa con non solo prodotti per la vasca ma anche olii da massaggio.


Se non potete gustarvi la cena al ristorante, perché non farvela recapitare a casa? Scegliete il vostro delivery preferito e occupatevi della tavola con qualche candela o un bel mazzo di fiori. Oppure mangiatevi una bella pizza sul divano davanti a un film o mentre giocate alla play.


Una coccola che non duri solo per una serata ma per ogni giorno dell'anno: questa macchina del caffè che fa il cappuccino o il latte macchiato da sola!


Altro regalo classico ma evergreen: uno splendido mazzo di fiori. Con il servizio di Colvin potete recapitare il bouquet anche da una parte all'altra di Italia in 24 ore. Qui trovate la collezione di San Valentino ma sul sito ci sono moltissime opzioni diverse per tutti i gusti, anche per chi preferisce una pianta da appartamento. Con il cod. CHIBI avete poi un 15% di sconto sui vostri acquisti.



Avete un'anima creativa? Questa idea regalo fa al caso vostro: una box completamente personalizzabile con i vostri momenti preferiti. Potete decorare e inserire quello che per voi è più significativo del vostro rapporto.

Se l'idea di una cena vi pare troppo formale, potreste puntare sull'aperitivo. Su Nio potete comporvi la vostra box personalizzata scegliendo fra una selezione di cocktail, ma anche questo kit reperibile su Amazon fa la sua bella figura.

1 commento:

  1. Thanks for sharing the information! You can read more about online courses below:- Learn and expand marketable skills through video lectures, quizzes, and forum discussions. Scholars may choose to receive a certificate for a small fee. Join Subhe for a video editing course online and transform your career with degrees, certificates, achieve Specializations in desired digital skills. These popular graphic design classes all have top ratings and can be completed in 8 hours or less. Take the photoshop tutorials in hindi and our modular learning expertise gives you the ability to study online anytime.

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan