Slider

Cerca nel sito

Anniversario

martedì 15 aprile 2014

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro sesto anniversario! Direi un'occasione decisamente speciale (◡‿◡✿) Siamo andati in un ristorante di pesce sul mare, abbastanza tranquillo e appena arrivati ci hanno fatto accomodare in un tavolo abbastanza lontano rispetto gli altri, hanno acceso una candela sul tavolo e ci hanno portato 2 bicchieri di prosecco. Mi sono sentita davvero speciale :) Per l'occasione ho indossato un vestito a pois di Massimo Rebecchi con le mie francesine preferite di Fornarina.



Oltre alla cena, a una lettera dolcissima, ho ricevuto anche un morbidissimo peluche della Trudi (li adoro e li colleziono pure) chiamato Conu ^^


Ho passato davvero una serata stupenda, ci voleva proprio in questo periodo. 

~Chibiistheway


Yesterday, my boyfriend and I went out for our 6th anniversary! A very special occasion (◡‿◡✿) We went in a restaurant on the beach and when we arrived the waiter lighted up a candle on our table and took us 2 glasses of prosecco. I felt so special :) For the occasion, I wore a black dress with pois by Massimo Rebecchi and my favorite heels by Fornarina. I also received a very soft plush by Trudi (which I really love and I collect them) named Conu ^^ It was a very special night, I needed it in this difficult period.

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan