Slider

Cerca nel sito

ULTIMI GIORNI PER LE MAGLIETTE "TIME TO BE A CAT"

mercoledì 27 luglio 2016


Non credo di averlo menzionato qua sul blog, ma Snaptrend ha realizzato delle bellissime magliette ispirate al mio canale. Sul canale trovate il video unboxing in cui vi parlo del progetto ^^
Raffigurano una ragazza dallo sguardo sognante, con i capelli lilla, che guarda un gatto molto simile alla mia Chibi :)

La frase "Time to be a cat" è quella riportata su ogni mia grafica e rappresenta per me un incentivo a impegnarsi per realizzare i propri sogni, una spinta, un incoraggiamento.
Fra soli 4 giorni, le magliette del canale "Time to be a cat" non saranno più in vendita, non le troverete mai più sul sito quindi, se siete interessati, vi consiglio di affrettarvi. Sono inoltre disponibili nuove varianti, una più carina dell'altra e potete anche scegliere il colore (ノ•ヮ•)ノ*: ・゚✧




Ringrazio immensamente chiunque deciderà di acquistarle sostenendo così il mio canale e il mio lavoro. Significa veramente molto per me. Trovate tutte le varianti sul sito Snaptrendhttp://bit.ly/DonatellaTshirt. Non dimenticatevi inoltre di mandarmi le vostre foto con le magliette ;)

Virtual hugs,
Doni

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan