Venerdì doveva essere una giornata di relax e shopping ma è cominciata nei peggiori dei modi a causa di un corriere incompetente che ha lasciato un pacco di 70kg a 200m da casa mia. Vi lascio immaginare l'epopea per portarlo a casa, dal momento che non entrava neanche in auto. Per fortuna fare compere mi ha risollevato un po' il morale anche se non ho comprato molte cose e, a tal proposito, fatemi sapere se può interessarvi un video/post haul! La sera sono uscita a cena con la mia famiglia e il mio fidanzato in un ristorante cinese a Riccione. Mi sono letteralmente abbuffata, adoro quel ristorante, è il mio cinese di fiducia. Non uscendo spesso mi sono messa "in tiro" con un abito crochet Vans e un'acconciatura a corona in stile principessa.
Sabato sono rimasta a casa a svolgere delle faccende e mi sono dedicata del tempo. A volte quando passo molto tempo da sola divento triste, indisposta e negativa quindi mi sono preparata una bella vasca calda con una bomba da bagno Lush che non avevo mai provato: The Experimenter. Non so dirvi bene che odore avesse perché sono raffreddata, ma sapeva di buono, di spezie, era super colorata e piena di brillantini, adoro!
Eggià, sembrava quasi autunno! Nel tardo pomeriggio il cielo ha cominciato ad aprirsi e ho colto l'occasione per girare un pezzo del video di martedì che sarà qualcosa di diverso dal mio solito. Poi mi sono tuffata in piscina! Tuffata è una parola grossa perché l'acqua era ghiacciata ma, siccome l'abbiamo appena montata, non potevo farmi sfuggire l'occasione starci a mollo.
Questo è stato in breve il mio weekend, voi come avete passato il vostro?
Virtual hugs,
Doni
Nessun commento:
Posta un commento