Slider

Cerca nel sito

Ultimi acquisti: MANGA | HAUL DICEMBRE

sabato 30 dicembre 2017


Questo mese ho recuperato un po' di fumetti delle serie che sto seguendo ma anche qualche new entry. Natale è passato e mi sono meritata qualche regalo anche io!
Partiamo dal fumetto che forse attendevo di più di leggere: "My capricorn friend" di Otsuichi e Masaru Miyokawa. Questo fumetto autoconclusivo parla di bullismo, un tema che mi sta particolarmente a cuore. Sono curiosa di vedere come verrà affrontato visto che uno dei protagonisti finisce per uccidere il bullo che lo tormentava.


Ho recuperato poi i seguiti di "Tsubaki-chou lonely planet", "Amarsi, lasciarsi", "Le situazioni di lui e lei" e il sesto volume di "Orange". I primi tre sono manga che sto seguendo con moltissimo piacere mentre l'ultimo è una raccolta di storie extra che ruotano attorno a un personaggio, Suwa. Ve ne ho parlato qui sul blog se siete curiosi di saperne di più.


Infine dei nuovi numeri 1: "Given", "Empire of corpses" e "Come dopo la pioggia". Il primo mi è stato caldamente consigliato da una amica, si tratta di uno yaoi che parla di musica. "Empire of corpses" era stato annunciato a Lucca ed è il primo volume di tre, una storia horror steampunk su un giovane scienziato. "Come dopo la pioggia" è un seinen che attendevo dall'anno scorso, sentimentale e scolastico che vede per protagonista una bellissima ragazza innamorata di un uomo più grande. L'ho già letto e mi è piaciuto davvero tanto perché simpatico, maturo e con dei personaggi ben caratterizzati. Qui trovate i miei pensieri nel dettaglio. 


 Avete letto i manga che ho citato? Cosa ne pensate? :)

Doni 💭🌸
SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan