Slider

Cerca nel sito

Tornare alla normalità | Video vlog

domenica 13 settembre 2020

 

Finalmente, dopo due settimane, sono a casa mia! Nell'ultimo periodo sono stata molto impegnata con l'organizzazione del matrimonio e iniziavo a soffrine perché dover costantemente controllare le notizie relative all'attuale emergenza sanitaria e far fronte ai mille imprevisti non è stato facile. Nello scorso vlog vi ho parlato di un saggio sulle notizie (Smetti di leggere notizie di Rolf Dobelli) e leggendolo mi sono resa conto quanto "informarmi" mi stesse pesando e togliendo tempo. Ora ho il cuore più leggero e posso riprendere la mia routine. Nel video vi mostro infatti la mia routine mattutina, tanto cibo molto buono e vi racconto cosa sto "leggendo" (capirete perché fra virgolette). 

(Ho cercato di migliorare l'editing, c'è ancora molto da fare ma spero comunque che il video vi piaccia!)

Un abbraccio e al prossimo vlog.


S e g u i m i  a n c h e  s u


Instagram

Telegram per aggiornamenti e notifiche live

Iscriviti alla newsletter settimanale per non perderti tutti i contenuti

Consigli di lettura

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni: chibiistheway@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan